Stasera CasaMika: le foto della terza puntata dello show di Mika OSPITI e GALLERY

È andato in onda martedì 14 novembre alle 21.20 su Rai2 il terzo appuntamento con Stasera CasaMika, lo show che apre le porte del magico mondo dello showman amato dal pubblico italiano. In questa penultima serata, i bambini sono stati oggetto della riflessione di Mika:Un bambino non sa in quale parte del mondo nasce, non sa se ha avuto la fortuna di nascere in una casa bella e dove non c’è la guerra o la disgrazia di arrivare in un posto dove si soffre. Un bambino quando nasce non sa niente di niente. Spetta a noi adulti dargli la migliore accoglienza per farlo sentire “a casa” e dargli la possibilità di diventare grande.”

Come ogni settimana il padrone di casa ha poi accolto numerosi amici coinvolgendoli in performance originali, a partire da Caparezza che, insieme a una classe di giovani studenti, ha preso parte alle lezioni di italiano del maestro Mika. Sono  poi tornate a trovare l’artista Rossy de Palma (che mai hai lasciato la casa, in verità….) e Giorgia; oltre a loro, anche Edoardo Bennato, Laura Chiatti, Lino Guanciale, Alessandro Borghese e Lina Sastri hanno varcato la soglia di CasaMika nel ricordo di Anna Magnani.

La puntata in onda martedì 14 novembre, infine, ha visto Mika trascorrere un’intera giornata come volontario in Casa Verdi, a Milano, dove sono ospitati cantanti e musicisti ormai anziani. E proprio insieme a loro lo showman ha esplorato il Teatro alla Scala in occasione di una visita speciale. Ma l’artista anglo-libanese non ha mollato il volante e questa volta ci ha portato per le vie di Firenze

Immancabili, da ultimo, Gigi e Amalia nell’Italia del 1967 con la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro, gli interventi della small girl Luciana Littizzetto, l’amico Gregory e le golden retriver MelachiAmira come sempre “a bordo campo”.

[amazon_link asins=’B076F9HFXH,B016NGIKWE,B00FW9HWPK,B01C4OVCRE’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’291f2106-c490-11e7-a2ed-29a118c338c8′]