Tale e Quale Show 2017: vince l’edizione Marco Carta, Maria De Filippi quarto giudice venerdì 17 novembre

Il cantante sardo Marco Carta è il vincitore di Tale e Quale Show 2017. Al secondo posto, staccata di venti punti è arrivata la cantante Annalisa Minetti, mentre al terzo posto si è classificato il conduttore televisivo Filippo Bisciglia.

Quest’anno la classifica è stata determinata anche da altri dieci punti bonus assegnati, nell’ultima puntata, dai 3 giudici e dai Coach. Enrico Montesano ha votato per Filippo Bisciglia, Loretta Goggi ha votato per Marco Carta, Christian De Sica ha votato per Platinette, mentre i Coach hanno votato per Alessia Macari.

Da venerdì prossimo inizia il Torneo di Tale e Quale Show 2017 che vede in gara i sei migliori di quest’anno e i sei migliori della scorsa edizione. Di questa edizione passano: Marco Carta, Filippo Bisciglia e Federico Angelucci per gli uomini e Annalisa Minetti, Alessia Macari e Valeria Altobelli per le donne.

Il quarto giudice della prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show 2017, che inizierà venerdì 17 novembre su Rai1 sarà Maria De Filippi, che con Carlo Conti ha già condotto  il Festival di Sanremo.

Lascia un commento