Rosy Abate: dal 12 novembre su Canale 5 la nuova fiction con Giulia Michelini, anticipazioni

Al via domenica 12 novembre 2017, in prima serata su Canale 5, Rosy Abate la nuova serie tv in 5 puntate prodotta da TaodueFilm per Mediaset. Protagonista è l’attrice Giulia Michelini.

Rosy Abate è lo spin-off, il primo in Italia nel suo genere, della fortunata serie Squadra Antimafia: racconta un personaggio amato da milioni di italiani, che ne hanno seguito la trasformazione: da ragazza di buona famiglia.cresciuta all’estero lontana dalla violenza mafiosa della sua terra, a temutissima Regina di Palermo, al centro di complesse trame di mafia e potere.

La prima puntata si apre con una Rosy Abate diversa da quella che tutti ricordano. Dopo aver finto la propria morte, si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. La sua è una vita tranquilla, lavora come commessa ed è fidanzata con Francesco, uomo premuroso e affidabile che la ama senza conoscere la sua vera identità.

Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi si rivolgono a lei con una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo, in cambio del suo aiuto, le diranno dove si trova.

[amazon_link asins=’B00BU9FO60,B01HSU5FOU,B00P01OER4′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b42e94c5-c6d3-11e7-ae5f-233e3eb90a6b’]