Tale e Quale Show 2017 – La finale: 11 novembre su Rai1, Marco Carta parte in testa

Tutto pronto per il primo gran finale di Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti che andrà in onda sabato 11 novembre. Il tutto sempre sotto l’occhio vigile di una giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Quarto giudice l’attore Max Tortora.

Una puntata, quest’ottava, che promette emozioni e che sarà nella tradizione del grande show del sabato sera, con la partecipazione di ospiti a sorpresa. Una serata in cui sarà proclamato il Campione di Tale e Quale Show 7.

Alla fine di quest’ottavo appuntamento sarà stilata la classifica definitiva che permetterà ai primi 6 di proseguire con le proprie imitazioni. A partire da venerdì 17 novembre se la vedranno, appunto, con 6 protagonisti dell’edizione 2016 di Tale e Quale Show: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

La classifica vede in testa Marco Carta. Seguito da Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Dario Bandiera, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Platinette, Edy Angelillo, Benedetta Mazza, Claudio Lippi