TAO in uscita con il nuovo Video: “RESTLESS HEART” tratto dall’album “Devil in Eden”

Un professore in nero, come il vestito che indossa ed il sentimento che porta dentro. Un uomo scollato da una giovinezza che sta svanendo, assente davanti a studenti di liceo senza controllo che non lo rispettano, perduto dentro un’anima e dentro una classe dove si scatena l’inferno. Ma poi succede qualcosa e strane convulsioni pervadono il suo corpo. Sta arrivando qualcosa, sta arrivando qualcuno…il suo Cuore Inquieto è pronto a prendere il comando.

Soggetto: TAO
Regia: Andrea Basile e TAO
Montaggio: Andrea Basile.

Il cantautorocker TAO è un’incredibile polistrumentista, produttore ed inventore del rivoluzionario progetto TAO Love Bus Experience – il primo rock’n’roll tour in movimento a bordo del TAO Love Bus, un fantastico pulmino Volkswagen del ’74 hippie style dotato di un potente impianto audio, dentro al quale TAO e la sua band danno vita a sorprendenti performance live. Più di 1.000 concerti in 10 anni, più di 800 città toccate , un film rockumentario sul Tour Europeo: tutto questo è la TAO Love Bus Experience – il Concerto che va direttamente dalle Persone.

DEVIL IN EDEN và inteso come il primo di due “gemelli. Il secondo – ANGEL IN HELL – vedrà la luce nel 2018.La copertina del disco è tratta da un quadro di Carlo Montana – pittore noto per aver dipinto tutte le icone rock del mondo – ritraente il cantautorocker. L’artwork grafico è dello stesso TAO, coadiuvato da Andrea Basile – conosciuto principalmente come regista di video musicali e pubblicità.

RESTLESS HEART è il video tratto dal singolodel che accompagnerà l’uscita del NUOVO ALBUM: “Ho questo cuore inquieto e non posso strapparmelo, ho qualcosa che non posso controllare”

Un cuore inquieto. Senza riposo. Il lato selvaggio, imprevedibile, a volte oscuro, a volte violento. Il lato più puro, più infantile, quello più onesto. Quello che ti può spingere all’autodistruzione o può salvarti dalla lenta morte del sopravvivere quotidiano in un mondo sempre più omologato e claustrofobicamente controllato. Un cuore inquieto, come la giovinezza e il rock’n’rollquando scorrono ancora a fiumi nelle tue vene. Inquieto. Senza riposo. Ma dannatamente vivo. Vivo, intenso e coinvolgente come tutte le cose vere.

TAO ha all’attivo 5 album: “FORLìVERPOOL(2005), “L’ULTIMO JAMES DEAN” (2 007), il doppio “LOVE BUS/LOVE BURNS” (2010), “SPIRIT OF ROCK” (2012), “BETWEEN HOPE AND DESPERATION” (2014) – ed il Film “TAO–SPIRIT OF ROCK” (2015).

ACQUISTA IL FANTASTICO NUOVO ALBUM DEVIL IN EDEN SU ITUNES

Album prodotto da Taovox Records su licenza Piesse Groove. Edizioni GrooveitSegui gli eventi di Tao su Facebook. #ostocongrooveit

[amazon_link asins=’B075KPFYZP’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72685ea9-c569-11e7-837e-4bd360fb00c0′]