Stasera CasaMiKa: le foto della seconda puntata dello show di Mika OSPITI e GALLERY

Martedì 7 novembre su Rai2 è andato in onda il secondo appuntamento della nuova edizione di Stasera CasaMika, lo show che riapre le porte della magica abitazione di Mika. Questa seconda puntata incassa 1.651.000 spettatori pari al 7.3% di share.

Lo show registra un primato di grande prestigio: quello di aver portato per la prima volta in un contenitore dedicato all’entertainment l’opera lirica con il racconto di uno dei lavori più amati dallo showman. Mika ha, infatti, proposto al grande pubblico televisivo L’Elisir d’Amore di Gaetano Donizetti portato in scena con l’aiuto del regista Damiano Michieletto  e la collaborazione del Maggio Fiorentino e della sua Accademia.

Oltre all’opera, tanti ospiti, a partire da Topolino, hanno intrattenuto gli spettatori. Mika ha fatto cantare in inglese Fiorella Mannoia sulle note di The Long And Winding Road dei Beatles, e ha duettato con Massimo Ranieri Francesco Gabbani.

Ospiti di puntata anche Luca e Paolo, Serena Rossi, Alessio Boni, i Clean Bandit e i The Kolors. Infine, Mika ha riaccolto a casa l’ex coinquilina Sarah Felberbaum. Immancabili, poi, Luciana Littizzetto, il melanconico e magico Gregory e Melachi e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman. Ecco la Fotogallery completa [crediti: Davide Aichino]

Nuova puntata sia per la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro, che porta Mika indietro di 50 anni, nel 1967, sia per l’avventura dello showman per le vie d’Italia. Il pubblico scoprirà come se l’è cavata, nelle vesti di tassista, nel traffico di Napoli, giungendo a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi, ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo.

[amazon_link asins=’B076F9HFXH,B016NGIKWE,B00FW9HWPK,B01C4OVCRE’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’291f2106-c490-11e7-a2ed-29a118c338c8′]