J-Ax & Fedez La Finale in scena allo Stadio San Siro con un concerto evento il 1° giugno 2018

Notizia bomba in questo venerdì di inizio novembre. J-Ax & Fedez l’avevano promessa e la grande notizia è arrivata: il prossimo 1 giugno 2018 la coppia artistica suggella il sodalizio con La Finale allo Stadio San Siro di Milano. Sarà la prima volta nel tempio dello sport e della musica per il duo e Fedez diventa così il più giovane artista italiano mai salito sul palco del Meazza.

Lo show regalerà ai fan un evento unico che ripercorre le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e da Comunisti col Rolex (gennaio 2017) che, tra album e singoli, ha collezionato 20 dischi di platino più un disco d’oro per il singolo omonimo.

Il disco è in uscita nella versione Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition il prossimo 24 novembre, anticipato – nei digital store e in radio – dal singolo Sconosciuti da una vita. L’album si completa con cinque inediti più la hit estiva Senza Pagare vs T-Pain. Inoltre, acquistando l’album sarà possibile partecipare agli esclusivi “REPACK PARTY” con gli artisti.

Due le versioni disponibili

  • STANDARD – Cd Comunisti col Rolex con 5 inediti e “Senza Pagare vs T-Pain” + Cd live (estratto) + Dvd live integrale
  • DELUXE – Cd Comunisti col Rolex con 5 inediti e “Senza Pagare vs T-Pain” + 2 Cd live (integrale) + Dvd live integrale + Libro fotografico

La Finale: info prevendite

I biglietti per La Finale a San Siro sono disponibili da lunedì 6 novembre, dalle ore 11.00 online su www.ticketone.it e da giovedì 9 novembre in tutti i punti vendita. Il sito dedicato all’evento, http://lafinale.ticketone.it, è raggiungibile dalle ore 10.00 del 6 novembre.

Il Live è prodotto da Saludo Italia e Newtopia; Radio Partner, RTL 102.5. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.