Nomadi: è uscito il nuovo album di inediti Nomadi dentro, la tracklist

Esce oggi venerdì 27 ottobre Nomadi dentro il nuovo album di inediti dei Nomadi. Il leader Beppe Carletti presenterà l’album a Milano sabato 28 ottobre alla Feltrinelli di Piazza Piemonte. L’album è disponibile nei formati LP e CD, oltre che in digitale su tutte le piattaforme di download e streaming.

Nomadi dentro arriva a distanza di tre anni dal precedente lavoro in studio. Il titolo, carico di significato e fortemente voluto da Beppe Carletti, rappresenta a pieno l’identità della storica formazione . Allo stesso tempo è un album con novità, tra tutte la presenza del nuovo cantante Yuri Cilloni, che porta una ventata di freschezza al nuovo capitolo discografico dei Nomadi.

L’album vanta la collaborazione di penne importanti, tra le quali quella di Francesco Guccini nel brano Nomadi e quella di Alberto Salerno in Terra di Nessuno.

Di seguito la tracklist: Decadanza; Terra di nessuno; Ti porto a vivere; Nomadi; Può succedere; Europa; Con gli occhi di chi; Calimocho; Io sarò; Io ci credo ancora.

[amazon_link asins=’B076CN8MVC,B00SIHWKS2,B06XMZBJ2B’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fe6f068-bb46-11e7-9b2b-25efec0c2906′]