Gomorra Channel: nasce il canale YouTube di Roberto Saviano in collaborazione con Show Reel

Roberto Saviano e Show Reel iniziano una nuova avventura su YouTube, partito ieri Gomorra Channel. Una novità esclusiva: la volontà è quella di costruire uno spazio che nel tempo possa diventare luogo di incontro per nuovi volti e forme espressive originali.

“Tutto parte dalla mia personale esperienza di YouTube, come utente. – dichiara Roberto Saviano Sono entrato su YouTube per studiare i fenomeni di cui mi occupo, ma anche, come tutti, per sentire musica; ho continuato poi utilizzandolo divertendomi con i prank. Ma con il tempo ho cercato e trovato altro, mi riferisco a contenuti con cui ho arricchito le mie conoscenze.

Quindi mi sono detto perché non mettermi alla prova? YouTube è una piattaforma di condivisione. È una piattaforma su cui è possibile raggiungere una comunità di persone che sono affini ai tuoi contenuti e che guardandoli, condividendoli, commentandoli, li proteggono.”

Roberto Saviano decide di affrontare la sfida di YouTube; sarà nel suo genere un pioniere perché Gomorra Channel condenserà tutti i temi che lo scrittore affronta nel suo lavoro, ma senza mediazioni, in un rapporto alla pari con il pubblico e in una veste totalmente nuova per lui.

[amazon_link asins=’8804665289,B01LTHL46Q,B01LTHL47A’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3e7d867-baf1-11e7-a072-25cda2d1dd5b’]