Thomas su TIMmusic con un’intervista inedita e l’esclusiva AlbumStory del nuovo disco

Il giovanissimo talento di Amici 2017 Thomas arriva su TIMmusic – piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia –. È disponibile sull’App l’esclusiva AlbumStory in cui l’artista presenta il nuovo album omonimo, che ha debuttato al primo posto della classifica di vendita.

Nell’intervista Thomas racconta il suo ultimo lavoro in cui un sound internazionale incontra sonorità hip hop e R’n’B lasciando spazio anche a ballad intime e delicate insieme a brani autobiografici. «La forza per andare avanti è possibile trovarla solo in se stessi, bisogna convincersi che non si può tornare indietro ma solo andare avanti. Bisogna cercare “il sole alla finestra”: per me questa luce è stata (ed è ancora oggi) la musica.»

TIMmusic è la piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. L’applicazione TIMmusic è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile.

[amazon_link asins=’B075V7Y2TB,B075VJ9JTB,B0716QK5DG,B0763MJ866′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]