Thomas: debutto in vetta alla FIMI per il talento diciassettenne, fuori il videoclip ‘Il sole alla finestra’

Il nuovo album del giovanissimo Thomas conquista, alla prima settimana, la vetta della classifica FIMI dei dischi più venduti e punta a bissare il successo del suo precedente EP, Oggi più che mai, certificato Oro in meno di dieci giorni dalla pubblicazione.

«Ho una concezione della musica come magia, ovvero di uno strumento che fa viaggiare e porta oltre la realtà. – ci ha raccontato il talento diciassettenne in questa intervista – Fa volare in altre storie, come una magia appunto.

In questo senso quello che canto non sono storie che necessariamente mi appartengono o che ho vissuto personalmente, anche perché per quanto riguarda la mia vita sentimentale il mio unico amore è sempre stata solo la musica! Nelle tracce del disco parlo dell’amore in varie forme: c’è quello più ossessivo, quello più dolce, passionale e forte.»

Ad accompagnare il debutto in vetta arriva anche online il videoclip del nuovo singolo, Il sole alla finestra per la regia di Maddalena Beretta e  Paolo Novarese.

Nel video, Thomas si mostra nella suo talento a 360 gradi: un ragazzo di 17 anni che ha trovato nella musica e nel ballo la via per esprimersi.

Dopo il trionfo nelle città già visitate, Milano compresa, continua il tour instore con le seguenti date: 23 ottobre – Genova, Mondadori Via XX Settembre, 27/R h. 15.00; 24 ottobre – Marghera, Mondadori cc Nave de Vero Via Pietro Arduino 20 h. 15.00; 25 ottobre – Firenze, Galleria Del Disco h. 15.00; 26 ottobre – Brescia, Feltrinelli Corso Zanardelli 3 h. 15.00.

Oltre agli instore, Thomas si prepara anche al debutto su due palchi importanti che lo vedranno protagonista di altrettanti eventi live (inizio ore 18:00) l’11 novembre all’Atlantico di Roma e il 12 novembre al Fabrique di Milano, Fabrique. Prevendite attive.

[amazon_link asins=’B075V7Y2TB,B0763QVDRM,B0716QK5DG’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29151198-b7f0-11e7-a5b3-f5c3f175aaf7′]