Le Iene Show, 24 ottobre: inchiesta sui fatti di Torino del 3 giugno durante Juventus e Real Madrid

Martedì 24 ottobre in prima serata su Italia 1 nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con la Gialappa’s Band. Di seguito un servizio della puntata.

Lo scorso 3 giugno, in piazza San Carlo a Torino, migliaia di persone si erano radunate per assistere di fronte a un maxischermo alla finale di Champions League che vedeva in campo, a Cardiff, Juventus e Real Madrid. All’improvviso, per cause ancora da stabilire, si è scatenato il panico tra la gente e molti tifosi sono rimasti travolti dalla folla in fuga: il bilancio finale è di un morto e 1526 feriti.

La Iena Pablo Trincia ricostruisce tutta quella drammatica sera e raccoglie le molte testimonianze di chi si trovava sul posto. La Iena incontra in merito il sindaco di Torino Chiara Appendino che dichiara:

«Sono la prima a dirlo, dal primo momento, che è giusto che la verità sia consegnata ai torinesi, ma la verità è fatta di fatti che stanno per essere ricostruiti, verranno ricostruiti, e io sono sempre a disposizione».

[amazon_link asins=’B00FF5X54S,B000KA69JQ,B001AOBW7A’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed616bc0-b818-11e7-8fb6-6b826192c398′]