Blue Man Group: dall’8 novembre a Milano. Info e biglietti, promozioni per universitari e famiglie

Annunciato con entusiasmo qualche mese fa, lo show dei Blue Men sta per arrivare a Milano e Trieste. Mancano, infatti,  tre settimane al debutto italiano dell’evento che dall’8 novembre è in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano e da l 22 novembre al Teatro Politeama Rossetti di Trieste.

Blue Man Group porta sul palco un’esperienza che trasforma i teatri stessi in luoghi di condivisione. Partecipazione e coinvolgimento sono, infatti, la “preoccupazione” principale dei Blue Men che combattono contro l’isolamento dell’essere umano creando uno show multisensoriale.

È attiva una speciale promozione riservata agli studenti universitari e alle famiglie, valida per tutte le date e tutti i settori. È possibile acquistare la Promo Family sul sito di TicketOne, mentre è disponibile presso il Teatro Dal Verme e il Teatro degli Arcimboldi di Milano la speciale promozione per gli studenti universitari, con biglietti al prezzo di 20 euro.

 

[amazon_link asins=’B0000DBJ9P,B01KAWC2CG’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6575bb32-b513-11e7-a9c1-3dd56919dd64′]