Annalisa: online il videoclip di ‘Direzione la vita’, brano che debutta in vetta alla Viral Chart di Spotify

I primi numeri parlano chiaro: il nuovo singolo di Annalisa, Direzione la vita, era particolarmente atteso dal pubblico e piace, piace parecchio. Tanto da debuttare al n.1 nella Viral Chart di Spotify, al n.1 della classifica brani di iTunes e alla posizione 19 nella classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio (è il debutto più alto di questi sette giorni).

Intanto è anche uscito in rete il videoclip ufficiale, con la regia di Mauro Russo che ha coinvolto Annalisa in una serie di ruoli. L’artista, impegnata a in una sala di montaggio con le pellicole di diversi film, gioca a tagliarle trovandosi contemporaneamente spettatrice ed attrice.

Celebri i film che scorrono, un omaggio ad alcuni grandi classici come Il grande Lebowski. In chiusura, il musical prende il sopravvento e Annalisa partecipa a una coreografia corale.

Direzione la vita è stato scritto dalla stessa Annalisa con Davide Simonetta e Raige; la cantautrice è attualmente in studio per la realizzazione del suo sesto, album di inediti (Warner Music) che vanta, per la prima volta, la produzione di Michele Canova.

[amazon_link asins=’B0764F4FY6,B01EZAYKD8,B01M19M6IF’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cda47369-b5a4-11e7-b1c6-69f374127af8′]