Successo per la web serie Estremi Rimedi: oltre 500mila views in una settimana

Grande successo per Estremi Rimedi, la web serie originale italiana in quattro episodi che ha raccolto in una settimana oltre 500mila visualizzazioni certificate. «Più che una scommessa vinta, Estremi Rimedi è un fenomeno paranormale – afferma Francesco Francio MazzaUna web serie politicamente scorretta, che fa anche satira sull’Isis, sta avendo un successo fenomenale nel Paese di Don Matteo.

Ora cerchiamo un “Produttore-Santo” capace di operare il miracolo della transustanziazione, e trasformi le view nelle risorse necessarie a fare di questo esperimento una vera e propria serie. Che si tratti di web, tv o dagherrotipo, per noi non ha importanza».

Gli fa eco il coautore Daniele Balestrino, che chiosa «Siamo dei futuristi a cui hanno rubato il futuro. Ce lo riprenderemo!»

La produzione racconta con ironia il tentativo di due trentenni di trovare lavoro in una società che regala ormai sempre meno opportunità concrete.

 

 

[amazon_link asins=’B06ZYSH9QZ,B01I7AAA2M,B00SWSG70O,B018QYELV0′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’146796ec-b4db-11e7-8b29-5b590146f704′]