Addio alle scene per Elio e le Storie Tese: l’ultimo singolo è ‘Licantropo vegano’

Dopo 37 anni di onorata carriera gli Elio e le Storie Tese lasciano la discografia italiana. Quello che per molti sarà davvero un lutto artistico porta con sé un ultimo progetto della band al completo che venerdì 20 ottobre pubblica l’ultimo singolo Licantropo vegano.

Disponibile in radio, streaming e in digital download, il brano viene rilasciato anche in formato 45 giri esclusivo, in vendita in sul sito Musicfirst.it dal 31 ottobre.

Per salutare il loro pubblico, l’ultima occasione per vedere live gli Elio e le Storie Tese sarà il 19 dicembre al Forum di Assago (Milano) per il loro concerto d’addio la cui scaletta verrà scelta insieme ai fan tramite la sezione apposita del sito ufficiale.

«Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello. Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti» affermano Elio e le Storie Tese.

I biglietti sono disponibili in prevendita su fepgroup.it, su ticketone.it e nelle prevendite abituali. Il concerto è prodotto e organizzato da F&P Group. Radio Deejay è media partner ufficiale.

[amazon_link asins=’B017JI3BNI,B01BLMYTXO,B01AYVC5HU’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2894ff09-b43c-11e7-9959-bd4ea839460d’]