TIMmusic: Alexia si racconta in un’intervista inedita e con l’esclusiva AlbumStory

È disponibile sull’App TIMmusic – piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia – l’esclusiva AlbumStory di Alexia, in cui l’artista presenta il suo nuovo album Quell’altra, uscito il 29 settembre per Mama 2.0/A1 Entertainment. Nell’intervista Alexia racconta il suo ultimo lavoro presentandosi con una ritrovata libertà espressiva e nel pieno dei festeggiamenti per i suoi vent’anni di carriera.

«Questo disco è stato molto terapeutico, perché negli ultimi due anni ho lavorato anche su me stessa, sulle mie scelte e sulla necessità di essere vera. Ho sempre seguito i consigli di chi ne sapeva più di me e per la verità nel corso della mia carriera mi sono anche sentita usata.

Mi piace sottolineare che per tanto tempo ho desiderato essere qualcos’altro, ma ho incontrato molte difficoltà. La soluzione è stata prendermi un bel po’ di riposo e ritornare dopo aver (ri)scoperto “Quell’altra” parte di me. ».

TIMmusic è la piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network.

L’applicazione TIMmusic è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile.

[amazon_link asins=’B075GVL3PC,B00WH6GWZM,B00008WA6U’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd1c91b4-b36b-11e7-92f5-571eb7944090′]