‘E la storia continua…’ per Dodi Battaglia: dal 20 ottobre il primo album live

Non finisce la storia dei Pooh. Dopo l’annuncio dell’album congiunto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, anche per Dodi Battaglia è in arrivo un nuovo progetto. Esce, infatti, venerdì 20 ottobree la storia continua…, doppio disco con 26 successi dei Pooh e 4 brani della carriera da solista per la prima volta in versione live. 

Disponibile nei negozi tradizionali, in grande distribuzione, in edicola, in digital download e sulle principali piattaforme di streaming, il disco è in pre-order (copie autografate) su www.azzurramusic.it.

Così Battaglia introduce il progetto: «Con questo doppio disco, il mio primo live, fermo nel tempo una tournée che mi ha portato in tutta Italia nel corso di un’estate impegnativa e piena dell’entusiasmo dei miei fan.

Perché… c’è una storia che non può finire! Tutto ciò che è accaduto in questi mesi, il calore dei fan, la qualità della musica, l’energia positiva attorno a tutto il progetto, è naturale che sia confluito in un disco

Da aprile 2017 Dodi Battaglia si è esibito in oltre 50 date con grande successo di pubblico e a luglio ha ricevuto il diploma accademico honoris causa di secondo livello in “Chitarra elettrica – dipartimento di nuovi linguaggi e nuove tecnologie” riconosciutogli dal Conservatorio “Egidio R. Duni” di Matera. Dottor Battaglia.

[amazon_link asins=’B076BYJ4PF,885024035X,B076B5VR7R’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abcd4ac1-b25d-11e7-b9fe-5f957692b068′]