Le Iene, 15 ottobre, scherzo al cantautore Povia

Domenica 15 ottobre in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono la trasmissione Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi della puntata: il cantautore Povia è protagonista di uno scherzo  durante un suo concerto a Bresseo, in provincia di Padova.

La Iena Roberta Rei intervista i parenti di un ragazzo freddato dai killer della camorra perché confuso per loro rivale. Nonostante l’innocenza sarebbe stata riconosciuta nelle aule di Tribunale e dagli stessi collaboratori di giustizia, ad oggi il giovane non è stato riconosciuto una vittima della criminalità organizzata a più di 7 anni dalla sua morte.

Nuova inchiesta di Nadia Toffa sull’universo delle terapie non riconosciute dalla Medicina Scientifica. La Iena Incontra nel servizio nuove persone che sostengono teorie che sarebbero contrarie ai principi scientifici. Nadia raggiunge Gabriella Mereu, la donna che lo scorso 25 luglio è stata radiata dall’Ordine dei Medici, già al centro di passati servizi della Iena.

[amazon_link asins=’B0067MVNHO,B0731KF4S9,B01M1OME89′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8295728e-b10e-11e7-94b1-dd04daa95a2b’]