Niall Horan: annullata la tappa del 15 ottobre a Milano per motivi di salute

La tappa del promo tour italiano di Niall Horan, che doveva svolgersi al Mondadori Store di Milano è stata annullata. La notizia arriva via social network. È Niall Horan a pubblicare un messaggio ai fan per scusarsi con loro: la tappa di domenica 15 ottobre 2017 è annullata per motivi di salute.

Di seguito.il testo completo del messaggio che conferma l”annullamento dell’evento

“Italia, mi spiace dover cancellare il mio viaggio di domenica. Sfortunatamente, i viaggi e le esibizioni degli scorsi mesi hanno preso il sopravvento su di me: non mi sento bene e ho bisogno di un po' di riposo. Sapete, bene, ragazzi, che adoro venire in Italia e incontrarvi. Non vedo l'ora di raggiungervi. A coloro che sarebbero venuti a vedermi all’evento in Mondadori domenica: mi farò perdonare da voi quando tornerò il prossimo anno in maggio per il Flicker World Tour. Lasciate fare a me per ora. Ci Vediamo Presto, Vi Amo, Niall x”

[amazon_link asins=’B075LGPY2L,B075L8YZM5,B00V4VZ5VI’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07753c0a-b038-11e7-9b97-670aa90243ad’]