Gulp Music, 14 ottobre: Emma Marrone inaugura la nuova stagione. Ospiti anche Riki e Benji & Fede

Riparte con una edizione Gulp Music, il programma di Rai Gulp dedicato alla musica più amata dai giovani. Protagonista della prima puntata stagionale, in onda sabato 14 ottobre, alle ore 13.10 è Emma Marrone intervistata dalla nuova conduttrice Celeste Savino, giovane dj radiofonica.

La trasmissione anche quest’anno proporrà interviste in esclusiva agli artisti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti.

In questo primo appuntamento Emma, attualmente impegnata nella realizzazione del nuovo album, conferma la tradizione battezzando la nuova serie.

In  puntata spazio anche un reportage sulla finale europea di Musical.ly, che ha visto la partecipazione di Riki, e i nuovi video di Harry Styles, Taylor Swift e Thomas. Nello spazio live, invece, ci sono Benji e Fede. Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Celeste Savino.

[Ph. Cr.: Instagram @real_brown]

 

[amazon_link asins=’B017IYMXV4,B01N94QQIU,B07628HJDS,B06ZZNS7CQ’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’47d404c1-b00d-11e7-8e81-27b2f6431ed3′]