Roberta Di Mario: dal 13 ottobre l’album ‘Illegacy‘, prossimi live

Esce venerdì 13 ottobre disponibile nei negozi e nei digital store Illegacy, album della pianista e compositrice Roberta Di Mario (Warner Music Italy – Publishing: Red&Blue/Abiudico/ I Mean). Le “10 tracce vi proietteranno in un mondo in bianco e nero e colore fatto di sogni e cinema e visione. Al centro della musica”, promette l’artista.

Il progetto si compone, di dieci brani raffinati e intimisti dalla forte componente onirica. Alla produzione la stessa Roberta Di Mario, insieme a Cristian Bonato e Federico Mecozzi. Sul canale youtube dell’artista è già online Indefinitely, il quinto video estratto girato da Mirco Passero a Cervere presso l’Anfiteatro dell’Anima.

L’artista si esibirà dal vivo in occasione di alcuni appuntamenti live negli store. Ecco quali sono le prossime date:

19 ottobre – Milano, La Feltrinelli Piazza Piemonte 2/4 ore 18.30
20 ottobre – Firenze, La Freltrinelli Red Piazza della Repubblica 26 ore 18.30
24 ottobre – Roma, La Feltrinelli in Via Appia Nuova 427 ore 18.30

Discografia e Premi

Pianista e compositrice appassionata, Roberta Di Mario si è diplomata  in  pianoforte  al  Conservatorio  di  Parma  con  il  massimo  dei  voti,  lode  e  menzione  d’onore, inizia giovanissima l’attività concertistica e vince concorsi nazionali ed internazionali. Il debutto discografico risale al 2011 con Tra  il  tempo  e  la  distanza; scopri quali sono i suoi album:

L’artista vanta un discreto palmarés: Vincitrice del premio Sisme come miglior interpretazione al Festival di Musicultura 2012; Vincitrice del Premio Varigotti 2012; Finalista al Premio Bindi 2012 e Vincitrice miglior canzone ai Parma Music Awards 2014.

Lascia un commento