Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show 2017, al suo posto Dario Bandiera (esclusivo)

Programma di Rai 1 che a ogni edizione segna ascolti altissimi, Tale e Quale Show si conferma una certezza di mamma Rai. Ma forse, i suoi concorrenti sono un po’ meno certi. Possiamo, infatti, anticipare (in esclusiva) che Donatella Rettore – nel cast dell’edizione attualmente in onda – ha deciso di abbandonare lo show. Al suo posto entra Dario Bandiera.

La cantante italiana, annunciata nel cast alla vigilia del programma, nelle scorse settimane ha vestito i panni di Caterina Caselli, Patty Pravo e Gabriella Ferri dimostrando versatilità e confermando le sue potenti doti vocali.

I dubbi hanno iniziato a serpeggiare con insistenza di fronte all’assenza della Rettore in occasione delle settimanali prove generali. Proprio mentre i concorrenti sono impegnati in studio, Donatella ha comunicato ufficialmente le radio del suo forfait via social: infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori

A sostituire l’artista sarà Dario Bandiera. Siracusano, classe 1970, attore, imitatore e showman ha iniziato la sua carriera tv negli Anni Novanta partecipando a programma come Domenica InBeato tra le donne e Maurizio Costanzo Show, dove è stato ospite fisso nel 2003. A lui il compito di debuttare nel programma condotto da Carlo Conti imitando Renato Zero.

Lascia un commento