Tony Maiello: il nuovo singolo è ‘L’amore che conosco’, dal 13 ottobre

Si intitola L’amore che conosco il nuovo singolo di Tony Maiello, in uscita nelle radio e negli store digitali venerdì 13 ottobre (etichette discografiche “Il Branco” e “Selection”). Terzo singolo del cantautore in questo 2017, il brano arriva dopo In altoIl mio Funky ed è stato scritto dallo steso Maiello insieme a Davide Simonetta ed Enrico “Kikkoz” Palmosi.

«L’amore che conosco si trova negli sguardi, negli attimi di vita che condividiamo con le persone – racconta Tony Maiello, che quest’estate è stato tra i protagonisti del Wind Summer Festival – È il primo e l’ultimo pensiero del giorno. 

Se in un primo momento la tecnologia ha accorciato le distanze, subito dopo ha imposto una sorta di filtri alle nostre relazioni. L’amore che conosco, per questo, vuole anche essere un modo per far riflettere, per ricordarci che è sempre meglio parlarsi da vicino anziché scriversi su whatsapp, che le videochiamate non sostituiranno mai le passeggiate e gli abbracci sotto la luna”.

La produzione è del brano firmata da Palmosi mentre il Mix e mastering sono stati realizzati da Marco D’Agostino (96Khz di Milano).

Lascia un commento