Roberto Casalino: esce il 13 ottobre il nuovo singolo ‘Errori di felicità’

Penna multiplatino della discografia italiana, Roberto Casalino torna in radio e digital stores venerdì 13 ottobre con il singolo Errori di felicità (distr. Artist First). Ho sognato che toglievi l’iniziale del mio nome dal mio lato del tuo letto / dimmi se è successo per davvero: così l’artista scrive e canta in maniera liberatoria sprigionando un crescendo di energia.

«Nella ricerca della felicità procediamo per tentativi, che chiamiamo “errori” quando ci facciamo male. – commenta Casalino – In realtà sono esperienze che è necessario attraversare. E allora l’errore non viene più vissuto come un fallimento, ma come un’opportunità di crescita. Umana. Emotiva. Interiore.» E il mantra diventa: Lascio andare via le cose migliori, come fossero errori di felicità, piccola perla di saggezza condivisa con l’ascoltatore.

Dopo aver consegnato successi quali Non ti scordar mai di me e Novembre  a Giusy Ferreri, Cercavo amore a Emma Marrone, Magnifico a Fedez e aver partecipato a Sanremo con brani interpretati da Marco Mengoni, Nina Zilli, Francesco Renga, Alessio Bernabei, Roberto Casalino dal 2010 è autore in esclusiva per Universal Music Italia e ha all’attivo due album: L’atmosfera nascosta (2009) e E questo è quanto (2014).

[amazon_link asins=’B00OI8HX7S,B003JMP9UW,B00OLGCQ74,B00XN57Z2U’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1a3d4a0-add6-11e7-879c-efafe2f2b432′]