Il Cile su TIMmusic con un’intervista inedita e l’esclusiva AlbumStory per raccontare ‘La Fate Facile’

È disponibile sull’App TIMmusic – piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia – l’intervista esclusiva a Il Cile che racconta il nuovo album La Fate Facile. Attraverso una speciale AlbumStory, l’artista presenta l’ultimo lavoro discografico attraverso le dieci tracce che lo compongono, a partire dal singolo Era Bellissimo.

«Questo album è lo specchio di quello che sono adesso. – ha raccontato Lorenzo – Parla delle mie dipendenze dagli affetti, dalle persone, e dei cambiamenti che mi hanno segnato negli ultimi tre anni. Parla di una storia finita, ma con un’accezione positiva. Grazie a questa perdita sono diventato adulto, ed ho quindi cercato di evitare rabbia e rancore. E’ un ringraziamento e coincide con la mia maturità professionale».

TIMmusic è la piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. L’applicazione TIMmusic è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile.

[amazon_link asins=’B074BLH3ZP,B00M13HLOW,B00B4DSO7S’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a025c35c-add8-11e7-922a-f5fa33aa1dc4′]