Alessandro Borghese Kitchen Sound: su Sky Uno HD le creazioni Remix

Tempo di Remix per la terza edizione inedita di Alessandro Borghese Kitchen Sound. La videoenciclopedia di ricette condite con la musica scelta dallo Chef chiude con una serie di pillole quotidiane in onda dal 9 ottobre all’ora di pranzo su Sky Uno HD.

Registrate al Milano Cafè, le puntate durante cinque minuti ma sono più che sufficienti per far venire l’acquolina in bocca. Come sempre, ogni piatto trova il suo riassunto perfetto in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.

Tutte le ricette della settimana sono raccolte in un menu completo in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web grazie a RDS, lastampa.it e mixerplanet.

Dal piccolo schermo alle librerie. Il programma ha, infatti, dato lo spunto per l’omonimo libro (Mondadori Electa) che contiene ricette, citazioni musicali, disegni e racconti personali di Chef Borghese.