Detto Fatto 2017: anticipazioni settimana dal 9 al 13 ottobre, con Caterina Balivo

Nuova settimana per Detto Fatto, il factual show condotto da Caterina Balivo in onda su Rai2 ogni pomeriggio alle ore 14:00. Di seguito alcune anticipazioni della settimana.

La puntata di lunedì 9 comincerà con Elda Lanza, la signora della tv, che spiegherà alcuni segreti delle buone maniere a tavola; sarà anche l’occasione per festeggiare il suo 93esimo compleanno.

Martedì 10 Detto Fatto ospiterà nuovamente la regina del bon ton Olivia Ghezzi, che avrà la missione di rendere più elegante una sua ospite. La vlogger Giulia Vaiana parlerà delle famose donut americane e ne preparerà alcune molto particolari, a forma di animale.

Silvia Nobili aprirà la puntata di mercoledì 11 proponendo alcuni look ad una studentessa pronta a partire per l’Erasmus. Caterina Balivo darà il bentornato a Roberto Conti con le sue ricette della memoria: questa volta lo chef delizierà tutti con un filetto di zucca e porcini.

Giovedì 12 la prima tutor ad aiutare una sua ospite a trovare il look perfetto sarà Elisa D’Ospina. La modella lascerà poi spazio a Monica Micheli e la sua cucina afrodisiaca. Caterina poi accoglierà il campione mondiale di motocross freestyle Vanni Oddera, che parlerà della mototerapia.

Priscilla e Pinuccia Boton e i loro abiti di alta sartoria apriranno la puntata di venerdì 13, questa volta aiutando due giovani ragazze a scegliere il vestito adatto ad un matrimonio civile. Caterina Balivo darà il bentornato a Renato Gervasi, l’hair designer che nella scorsa edizione aveva trasformato i negozi dei parrucchieri d’Italia in saloni da favola.