Need for Speed Payback: il rapper Salmo primo e unico italiano nella tracklist ufficiale

Ci sarà per la prima volta anche un italiano nella colonna sonora ufficiale di Need for Speed Payback, nuovo capitolo della serie racing EA e Ghost Games. Si tratta del rapper Salmo, la cui Daytona è stata selezionata per fare da sottofondo alle spericolate avventure di Need for Speed.

Il nome dell’italiano, primo e unico finora nella tracklist, compare insieme a quelli di gruppi internazionali come X Ambassadors, Queens Of The Stone Age e Nothing But Thieves. In uscita il 10 novembre il gioco conterrà anche un’esclusiva featuring di Skepta e Goldie e un brano inedito di Tom Morello feat. Leikeli47.

«È davvero emozionante sapere che Daytona sia stata scelta come parte della colonna sonora del nuovo Need For Speed™ Payback – ha dichiarato il rapper -. Da giocatore non nascondo la grandissima soddisfazione di entrare a fare parte di una saga che ha davvero fatto la storia dei videogiochi!»

La colonna sonora di Need for Speed Payback come il gioco che accompagna sfida ogni regola, nutrendo l’ambizione di essere indipendente da ogni genere o restrizione commerciale. All’insegna della velocità.

 [amazon_link asins=’B072JGSZW7,B075GNG7FS,B074SYFM28′ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7238b2b8-addf-11e7-84b4-95ba466f3a35′]