Elodie: il nuovo singolo ‘Semplice’ nella colonna sonora del film ‘Non c’è campo’ di Federico Moccia

«Per la prima volta una mia canzone farà parte di un film! “Semplice”, il mio nuovo singolo, sarà la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia.». Così Elodie commenta il rilascio del suo nuovo singolo, Semplice, da oggi in radio e digitale accompagnato dal videoclip ufficiale. Il brano è stato scelto per la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia, Non c’è campo, nei cinema dall’1 novembre.

L’artista di Amici, tra l’altro, non si è limitata a fornire la musica ma ha anche regalato un piccolo cameo nella pellicola interpretando se stessa. Terzo singolo estratto dall’ultimo album di Elodie, Semplice arriva dopo i successi di Tutta colpa mia, presentato al Festival di Sanremo 2017, e Verrà da sé.

Non c’è campo: nel cast Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi e Mirko Trovato

Per la sua nuova pellicola di Moccia ha fortemente voluto la partecipazione di Elodie, che va ad arricchire un cast per tutti i gusti. Protagonisti del film sono Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi, insieme ai più giovani tra cui Mirko Trovato (Braccialetti Rossi), Eleonora Gaggero (Alex & Co.) e Neva Leoni (Smetto quando voglio).

I loro personaggi sono  al centro di una storia che racconta come tutto può cambiare senza connessione. Un vero e proprio esperimento sociale: senza rete per telefonare, senza Whatsapp, Instagram, Facebook, Twitter…come sarebbe la nostra vita?