‘Semplicemente io e te’: dal 6 ottobre il singolo de Le Deva che anticipa l’album ‘4’, il videoclip

Esce in radio e digital download venerdì 6 ottobre Semplicemente io e te, il nuovo singolo del quartetto femminile Le Deva. Firmato da Marco Rettani, Zibba, Andrea Amati, Carboni, il pezzo anticipa l’album atteso per il 20 ottobre (New Music International / Dischi dei Sognatori, distribuito da Believe Digital Service) e disponibile in pre-order dal 13 ottobre su iTunes.

Il singolo, insieme alle tracce del progetto, racconta le anime delle quattro ragazze (Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa) che compongono il fresco gruppo al femmine della discografia italiana. Ad accompagnare la traccia, è online il videoclip ufficiale diretto da Mauro Russo, disponibile da oggi su YouTube:

Dopo un lungo tour estivo, Le Deva hanno finalmente chiuso il lavoro di studio per il disco che ne segna ufficialmente il debutto. Con la artistica di Zibba, le artiste hanno consegnato dieci canzoni, tra cui le nuove versioni dei brani L’amore Merita e L’origine ricantate con la voce di Laura Bono. Il progetto vede firme note come quella dello stesso Zibba, Andrea Amati, Antonio Maggio, Alessio Caraturo e Marco Rettani, già autore dei precedenti fortunati singoli che hanno portato il quartetto all’attenzione del pubblico.

In occasione dell’uscita dell’album, Le Deva incontreranno i fans durante i firmacopie in occasione di un instore our e durante i live nei Centri Commerciali di cui prossimamente verranno rese note date e città.

[amazon_link asins=’B0764R3KZ2,B075VBBGKZ’ template=’ProductCarousel’ store=’musicaetv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b305e668-addf-11e7-ba23-51ba1b9589a1′]