Post Malone: il cantautore del rap porta nelle radio italiane la hit ‘rockstar‘

Dopo aver conquistato le classifiche digitali in tutto il mondo, rockstar di Post Malone arriva nelle radio italiane. In rotazione da venerdì 6 ottobre, il singolo ha già all’attivo oltre 140milioni di stream sulle varie piattaforme e vanta il titolo di brano più ascoltato al mondo su Spotify. Un bel biglietto da visita, questo, per Post Malone, nuova penna del rap cantautorale USA che si definisce «un progetto hip-hop creato con una chitarra folk.»

rockstar ha registrato il miglior debutto del 2017, schizzato ai vertici delle classifiche di vendita in oltre 20 paesi del mondo, oltre che al primo posto su Spotify USA e nella Global Spotify, nella Viral Usa e Viral Global.

Con il disco di debutto di Stoney, inoltre, Post Malone si è conquistato il titolo di New Artist più ascoltato in streaming con oltre 3 miliardi di stream totali.

La discografia del musicista comprende già svariate collaborazioni e riconoscimenti prestigiosi; basta citare brani quali Congratulations [feat. Quavo], e Too Young, tutti entrati nella Top10 di Billboard.