Tuborg Open Night: 6 ottobre 2017 a Milano con J-Ax e Fedez, Sergio Sylvestre, Max Brigante. Come partecipare al live set

Venerdì 6 ottobre uno show fenomenale ed imperdibile approda a Milano, con il duo J-Ax & Fedez e il giovane Sergio Sylvestre che si esibiranno per celebrare il progetto musicale internazionale Tuborg Open, in live set unico seguito da dj set di  Max Brigante.

Tuborg, attraverso il progetto Tuborg Open, ha accompagnato il trio elettronico di fama mondiale Major Lazer in un viaggio musicale attraverso la collaborazione con tre artisti in tre diversi paesi, dando vita a tre distinte canzoni partendo da uno stesso beat. A questo scopo, il gruppo ha creato un originale Tuborg Beat e, per celebrare generi musicali differenti, ogni artista si è ispirato alla propria cultura e stile producendo un brano inedito.

Per l’Italia, gli artisti scelti per collaborare sono stati J-Ax e Fedez che, per l’occasione, si sono occupati della produzione del singolo Turn It Up di Sergio Sylvestre, sicuramente uno dei personaggi più originali apparsi recentemente sulla scena musicale italiana.

L’iniziativa si conclude con una serie di eventi Tuborg in diversi paesi, tra cui un epocale concerto dei Major Lazer, che si è svolto lo scorso 30 settembre a Mosca. Sarà l’Alcatraz di Milano ad ospitare il beat italiano con l’evento Tuborg Open Night in programma venerdì 6 ottobre 2017.

Per partecipare bisogna registrarsi a questo sito. L’iscrizione è obbligatoria e riservata ai maggiorenni. Per accedere al concerto è obbligatorio portare con sé, (stampato o digitale, il codice di conferma rilasciato alla registrazione. Orario apertura 21.15 fino alle 23.00. Ingresso con prima consumazione birra obbligatoria a 8€ entro le 22.30.