Nuovo album per Marcella Bella: fuori ‘Metà amore metà dolore’ prodotto da Mario Biondi

Si intitola Metà amore metà dolore il nuovo album di Marcella Bella (Etichetta Beyond, Distribuzione Artist First) con la produzione di Mario Biondi. Disponibile nei negozi e in digitale, il progetto si compone di sette brani inediti, una cover e due remix e vede tra le firme quelle di Mogol, Max Greco, Stefano Pieroni e i fratelli Gianni, Rosario e Antonio Bella.

Ispirata all’immagine patinata di una star della disco music, Marcella Bella torna in gran forma nel look e nella voce grazie anche alla collaborazione inedita con il soul man italiano Biondi.

Tra le nuove canzoni c’è proprio il duetto che dà il titolo all’album in cui la Bella incontra le tonalità piene e profonde di Mario Biondi.

E dopo il singolo Non mi basti più, arriva in radio la titletrack composta da Rosario Bella e Gianni Bella su testo di Mogol e con arrangiamento di Mario Biondi e Max Greco.

Ecco la tracklist completa di Metà amore metà dolore: 1. Non mi basti più, 2. Lovin’ You, 3. Il miracolo dell’amore, 4. Dimmi dove vai, 5. Metà amore, metà dolore, 6. Passione e Musica, 7. Ancora un po’, 8. Com’è buia la città, 9. Non mi basti più (Jacopo Tonelli Remix), 10. Lovin’ You (Gianni Bini Remix).