Il Caos: in radio e digitale il singolo ‘Tornerai a sorridere’

È in radio e digitale dallo scorso 22 settembre Tornerai a sorridere, secondo singolo firmato da Nicola Tarantino aka Il Caos. Napoletano classe 1993, il giovane cantante si fa ascoltare con un brano scritto dallo stesso Tarantino insieme a Michele Cammarota e al chitarrista Raffaele Littorio (Rufio). Accompagnato dal videoclip ufficiale a cura di Simone Perrone con protagonista Alessia Pellè, Tornerai a sorridere porta un messaggio positivo.

Ogni persona ha dentro di sé ombre che possono mettere a dura prova la razionalità e aprono vecchie ferite. Ciò che conta, però, è la consapevolezza è tenere a bada ogni tormento in modo che il sorriso non sparisca dal volto.

Per tornare a sorridere, quindi, il percorso può anche essere aspro; l’importante è che sia autentico e porti a essere sé stessi.

Tornerai a sorridere segue il singolo Caos dentro, in cui il Caos descriveva il disagio interiore del l’essere umano nelle relazioni. Il brano, apprezzato dalle radio indipendenti, ha raggiunto il primo posto nella classifica “Absolute Beginners” Emergenti Indipendenti Italiani.