Tennessee Campus: dal 2 ottobre cinque masterclass esclusive dedicate ai bartender, si parte da Roma

Si apre ufficialmente il 2 ottobre Tennessee Campus, la prima Masterclass targata Jack Daniel’s e destinata ai bartender.

Attraverso un percorso che alterna didattica e game, i Master Bartender Jack Daniel’s illustreranno ai 49 bartender di ogni tappa storia e valori dell’iconico prodotto della celebre Distilleria del Tennessee. Cinque gli appuntamenti in calendario, partendo da Roma (2 ottobre), Bologna (9 ottobre), Catania (16 ottobre), Napoli (30 ottobre) per finire a Milano (9 novembre).

Le attività saranno guidate da Valentina Ricci, speaker di Radio Deejay che incarna la personalità forte e indipendente del brand. A contribuire, inoltre, alla parte edu e a supervisionare le prove ci saranno i Master Bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso.

Il format messo a punto per Tennessee Campus prevede una prima fase educational seguita da una sfida a squadre (Mixing Lab).

I bartender vengono suddivisi in sette gruppi con il compito di riprodurre alla perfezione il Lynchburg Lemonade e creare due cocktail utilizzando quanto contenuto nella Jack’s box. Ogni bevanda presentata dalle squadre sarà giudicata dagli esperti in sala. Alla fine, tempo di festa con dj set e il BBQ firmato Jack Daniel’s.

Per commentare e seguire le attività di Tennessee Campus, gli hashtag ufficiali sono  #JackDaniels e #TennesseeCampus.