Tale e Quale Show 2017: 29 settembre, tutte le imitazioni, da Marco Mengoni a Elvis Presley

Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata che l’ha visto primeggiare nel prime time, andrà in onda venerdì 29 settembre alle 21.25 il secondo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti.

Un esordio davvero convincente che ha visto subito calare perfettamente nei panni dei big della musica nazionale e internazionale i 12 protagonisti del programma: tutti hanno dimostrato grandi doti interpretative e voglia di stupire il pubblico grazie a vere e proprie trasformazioni fisiche.

Ecco in quali pop star dovranno calarsi i 12 protagonisti che cantano sempre dal vivo e in diretta: Valeria Altobelli ricorderà Whitney Houston, Edy Angelillo vestirà i panni di Nada, Federico Angelucci sarà Mina, Filippo Bisciglia sarà Tiziano Ferro, Marco Carta si metterà alla prova con Riccardo Cocciante, Claudio Lippi sarà la leggenda Elvis Presley, Alessia Macari interpreterà Anna Tatangelo, Benedetta Mazza sarà Britney Spears.

Piero Mazzocchetti  sarà il cantautore Marco Mengoni, Annalisa Minetti farà Anastacia, Platinette sarà Louis Armstrong e Donatella Rettore sarà Patty Pravo.

Ad osservarli con professionalità e simpatia ci saranno: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Una grande giuria che annovera assi della televisione e del cinema e che già dalla prima puntata ha mostrato un perfetto affiatamento.