Kudos: Saturnino, Federico Clapis, Claudio Tozzi tra gli ospiti del 28 settembre 2017

Kudos di oggi, 28 settembre 2017, vede protagonisti Saturnino, lo storico bassista di Jovanotti, oltre che compositore e produttore discografico,  Federico Clapis, in arte Doctor Clapis, uno dei più famosi youtuber italiani, oltre che attore, performer, poeta e artista.

Kudos, terza puntata del programma di Rai4 dedicato ai nativi digitali condotto da Valerio Scanu, Giulia Arena Diletta Parlangeli, in onda questa sera alle ore 23:05.

Nella puntata troviamo anche Claudio Tozzi, autore di best seller, guru delle palestre italiane, della dieta Paleo e del benessere ed  il trio di cantattrici anni ’50 Ladyvette,  composto da Teresa Federico, Francesca Nerozzi e Valentina Ruggeri, che rileggono la canzone italiana in chiave swing.

Un pensiero su “Kudos: Saturnino, Federico Clapis, Claudio Tozzi tra gli ospiti del 28 settembre 2017

  1. Scanu mi piace e per essere alle prime armi come presentatore se la sta calando bene è in un ottimo team sono sicuro che farà una bella esperienza e uscirà fuori come in tutte le cose in cui si è cimentato la sua parte artistica e ironica grazie a rai4 per lo spazio che dedica ai giovani

I commenti sono chiusi.