Pechino Express, 27 settembre: ultima tappa nelle Filippine per le sette coppie in gara

Va in onda mercoledì 27 settembre, alle ore 21.20, su Rai 2 il quarto appuntamento con la nuova edizione di Pechino Express. Questa quarta tappa dell’adventure game vede le sette coppie ancora in gara percorrere 404 chilometri dell’ultimo viaggio interamente nelle Filippine. A guidare la spedizione, come sempre, Costantino della Gherardesca, affiancato in questo episodio Jerry, cantante e chitarrista country filippino.

Si parte dalla città di Baguio, nella zonasettentrionale dell’isola di Luzon, con traguardo finale a Muñoz, la “Città della scienza”. La tappa intermedia, invece, è prevista nel villaggio di Pide; qui i concorrenti trascorreranno la notte insieme alla tribù locale degli Igorot.

Ecco chi è ancora in viaggio nell’edizione 2017 di Pechino Express: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); la coppia new entry i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) e i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna).

Per queste ultime due coppie, le stelle di Pechino Express della precedente tappa hanno in serbo due benefit: una inizierà a correre una tre minuti prima degli altri e l’altra guadagnerà una posizione al traguardo della prova vantaggio. Durante il viaggio ci sarà spazio anche per studiare la matematica con l’aiuto dei bambini locali.