Samuel: conto alla rovescia per la leg europea e dal 16 novembre il tour nei club italiani

Dopo aver calcato i palchi dei principali festival italiani, Il codice della bellezza tour di Samuel riparte con la leg europea e, a seguire, con nuoci appuntamenti nel Belpaese. Dal 16 novembre, infatti, l’artista si esibirà nei club della Penisola con un set dinamico tra elettronica e momenti pop, rock e acustici.

Dai palchi outdoor alla dimensione più raccolta del club: Samuel stupisce ancora una volta il suo pubblico e mette al centro la musica promettendo uno spettacolo dall’atmosfera intima. Protagoniste della scenografia saranno tre postazioni su altrettante pedane cilindriche a rappresentare le tre anime musicali del musicista: ritmo, armonia e  melodia.

A completare l’allestimento, un caleidoscopio di luci, immaginato come un grande schermo video che proietta immagini per dare vita a un vero e proprio film del #codicedellabellezza. Intanto, è in radio La Luna Piena che segue i successi di Vedrai, Dsco d’oro, La risposta, Rabbia e il singolo estivo La statua della mia libertà.

Il codice della bellezza tour: le date

Ecco le date di ottobre e novembre nei club: NOVEMBRE18 novembre – Marghera (VE), Cs Rivolta, 25 novembre Catania, Land; 26 novembre Palermo, Candelai; 28 novembre Milano, Alcatraz; DICEMBRE 1 dicembre Roma, Quirinetta; 2 dicembre – Perugia, Afterlife; 8 dicembre Rimini, RDS Stadium; 9 dicembre Bologna, Estragon; 16 dicembre Asti, Palco 19; 21 dicembre – Torino, Hiroshima Mon Amour. Le prevendite per i nuovi appuntamenti sono aperte tramite i canali consueti.