Premio Mia Martini: conducono la XXIII edizione Veronica Maya, Savino Zaba e Franco Neri

Si svolgeranno dal 12 al 14 ottobre le serate conclusive del Premio Mia Martini 2017 e alla conduzione ci saranno Veronica Maya, Savino Zaba e Franco Neri. La città natia di Mimì, Bagnara Calabra, ospiterà infatti la XXIII edizione della manifestazione per una settimana di musica e  canto nel ricordo della sua figlia illustre.

«Un trio di grandi professionisti, tre personaggi di grande prestigio che faranno da filo conduttore alle tre serate televisive… e soprattutto, tre volti noti per una conduzione frizzante ricca di tante sorprese». Così afferma il regista Nino Romeo nell’annunciare ufficialmente i presentatori dell’evento in attesa di conoscerne gli ospiti.

Veronica Maya, fresca conduttrice del programma mattutino dell’estate su Rai Quelle Brave Ragazze, ritornerà a condurre il Premio dopo aver presentato le edizioni del 2015 e 2016.

Debutto, invece, sul palco calabrese per Savino Zaba,  showman e reduce lui dalla fortunata partecipazione al programma Tale e Quale Show e in radio con A qualcuno piace cult.

A completare il cast, infine, ci sarà Franco Neri, noto attore e comico della squadra di Zelig, attualmente impegnato su Rete 4.