Paola Turci: dal 29 settembre il singolo ‘Off-Line’ che anticipa ‘Il Secondo Cuore New Edition’

È davvero un anno di soddisfazioni per Paola Turci, che venerdì 29 settembre porta in radio il nuovo singolo inedito Off-Line. Firmato da Andrea Bonomo, Luca Chiaravalli e la stessa Turci, il brano anticipa  il progetto Il Secondo Cuore New Edition (Warner Music) in arrivo il prossimo 27 ottobre. L’album conterrà i brani de Il Secondo Cuore, pubblicato a marzo 2017, e tre nuovi brani: oltre al nuovo singolo anche Eclissi e Al posto giusto.

Ma Paola si prepara anche a tornare sul palco, dopo il successo del tour estivo e la recente partecipazione come giurata d’eccezione al Soundtrack Stars Award di Venezia. La Turci, infatti, riscalda ora la voce per le nuove date live.

Paola Turci: i concerti autunnali

Ecco il calendario dei concerti nei prossimi mesi: 15 novembre – Torino, Teatro Colosseo; 19 novembre –  Bologna, Teatro Il Celebrazioni; 21 novembreCosenza, Teatro Rendano; 23 novembreCatania, Teatro Metropolitan; 24 novembre – Palermo, Teatro Golden; 27 novembre – Roma, Auditorium Parco della Musica; 28 novembreMilano, Teatro degli Arcimboldi; 30 novembreBiella, Teatro Odeon; 4 dicembre – Napoli,Teatro Augusteo; 5 dicembre – Firenze,Teatro Puccini.