Chi m’ha visto: dal 28 settembre nei cinema, con Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino

Esce nelle sale cinematografiche italiane il 28 settembre 2017 il nuovo film Chi m’ha visto, che vede la partecipazione di Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello. La regia è di Alessandro Pondi con la distribuzione di  01 Distribution. Nel cast del film Chi m’ha visto, oltre a Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello, troviamo, tra gli altri, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano, Michele Sinisi, Maurizio Lombardi, Francesco Longo, Vito Facciolla e Sabrina Impacciatore.

Chi m’ha visto è stato girato in Puglia e racconta la storia di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana, solo che nessuno se n’è accorto, perché lui è quello che sul palco sta dietro e i riflettori sono tutti puntati sul cantante famoso. D’altra parte il mondo dello spettacolo è così: non conta quanto vali, conta quanto appari.

Tutte le volte che Martino ritorna nel suo paese, deve subire le ironie dei concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musicista famoso. Con l’aiuto del suo migliore amico Peppino, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l’attenzine su di sé, e organizza la propria sparizione. Ma questo gesto porterà a conseguenze davvero inaspettate.