Partito Tale e Quale Show: Benedetta Mazza tra le rivelazioni dell’edizione 2017

Tale e Quale Show  è partito venerdì 22 settembre in prima serata su Rai 1 e ha subito incassato un super risultato in termini di ascolti. Il talent condotto da Carlo Conti ha, infatti, registrato, oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori e uno share del 22.1%. Il format, dunque, continua a piacere con la sua miscela di generi e imitazioni. Tra le voci che quest’anno hanno iniziato a far parlare (bene) di sé c’è la bionda conduttrice Benedetta Mazza (Alex Pacifico Management).

A lei – che non è cantante professionista -, per la prima puntata, è stato dato l’onore e onere di interpretare Irene Grandi nel brano La tua ragazza sempre. E Benedetta se l’è cavata assai bene, guadagnandosi gli applausi del pubblico in studio e a casa. Anche dalla giuria, composta da Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano sono arrivati commenti positivi per trucco e interpretazione

Giurati e spettatori sono concordi: Benedetta ha ampiamente superato la prova con un esordio che promette bene anche per le prossime puntate. In un gruppo di concorrenti che sono per lo più  cantanti professionisti, la Mazza ha saputo mettersi in gioco. Con impegno e talento.