L’Isola di Pietro: Gianni Morandi torna con una fiction, dal 24 settembre su Canale 5

Da domenica 24 settembre in prima serata su Canale 5 al via L’isola di Pietro, la fiction in sei puntate, che segna, dopo 17 anni, il grande ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità. In un progetto coprodotto da RTI e dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, Gianni Morandi veste i panni di un pediatra affabile e protettivo.

La nuova fiction è ambientata nel suggestivo panorama dell’isola di Carloforte e racconta di Pietro, interpretato da Gianni Morandi, che, vedovo, trascorre la sua vita tra le sue corse mattutine sulla spiaggia in compagnia del suo cane labrador di nome Mirto e la vita in ospedale.

Pietro è padre di Elena, assente dall’isola di Carloforte da 15 anni a causa di un segreto che persino suo padre ignora, ma che dovrà tornare nel luogo della sua infanzia a causa di un incidente che vede coinvolto, tra gli altri, anvh

Nell’incantevole cornice dell’isola sarda, la serie si snoda tra segreti inconfessabili e colpi di scena nei quali Pietro, protagonista assoluto, sarà il contraltare rassicurante e paterno di ogni vicenda.