AiutiamoLi: Basketartisti Unicusano il 3 ottobre in campo a sostegno dei livornesi

Nuovo impegno solidale per Basketartisti Unicusano che, dopo aver giocato a Vinci, torna in campo per due incontri con il progetto AiutiamoLi per sostenere le famiglie di Livorno colpite dall’alluvione dello scorso 10 settembre. Due gli appuntamenti in calendario: il primo sabato 30 settembre al Palazzetto dello Sport di Santa Margherita Ligure. Qui la squadra di cestisti vip giocherà un match con una formazione di magistrati della Liguria.

A seguire, martedì 3 ottobre, dalle ore 20, la squadra gioca al PalaMacchia di Livorno con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Livorno. Qui si riuniranno artisti, stelle del basket ed ex campioni cittadini per indossare la maglia della squadra. In campo saranno presenti: Dj Ringo, Mercedesz HengerGordonLeonardo De CarliAlessio Bernabei, Massimo GilettiClaudio BattaCiccio ValentiStefano NoseiJimmy GhioneJonis BascirFabio TamburiniElisa D’OspinaPippo Palmieri e Antonello Riva.

E ancora, Stefano MeloccaroValerio di BenedettoClaudio BonaccorsiAlessandro FantozziMatteo LanzaFlavio Carrera. Assente – giustificato – Paolo Ruffini, che tuttavia ha inviato un videomessaggio a Basketartisti per invitare i concittadini a intervenire numerosi. In attesa di conferma definitiva, invece, Aldo MontanoDario Ballantini (che ha inviato un contributo video) e Paolo Virzì.

Basketartisti per AiutiamoLi: biglietti

I biglietti di ingresso al PalaMacchia per il 3 ottobre costeranno 10 euro posto unico adulti, 5 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni, e gratuito per i bimbi sotto i 6 anni. La prevendita è già attiva presso i punti vendita Booking Show in città e online su www.bookingshow.it. Il progetto AiutiamoLi è legato alla Caritas cittadina e ha come obiettivo il sostegno in tempi brevissimi alle persone in difficoltà dopo il nubifragio.