Tale e Quale Show 2017: dal 22 settembre, concorrenti e giuria, presenta Carlo Conti

Dodici nuovi protagonisti per la settima edizione di Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti.

Al via venerdì 22 settembre, in prima serata, in diretta dagli studi della Dear di Roma per 11 puntate, il programma vedrà dodici personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando in tutto e per tutto i big della musica nazionale ed internazionale, cantando sempre rigorosamente dal vivo.

Il cast: la showgirl Valeria Altobelli e l’attrice Edy Angelillo, il cantante Federico Angelucci ed il conduttore televisivo Filippo Bisciglia. Un vincitore del Festival di Sanremo, Marco Carta, un’altra showgirl, Alessia Macari, e la conduttrice Benedetta Mazza; il tenore Piero Mazzocchetti e un altro vincitore a Sanremo, la cantante Annalisa Minetti.

Il roster è completato da uno dei personaggi più eclettici della televisione, Platinette, da una signora della musica, Donatella Rettore e infine da un indimenticato giudice di passate cinque edizioni, Claudio Lippi

La giuria vede la partecipazione di Loretta Goggi. A completare , Enrico Montesano e il gradito ritorno di Christian De Sica, già in queste vesti in quattro edizioni trascorse. Ospite d’onore fuori gara, con le sue missioni impossibili e con la sua simpatia, Gabriele Cirilli.