Kudos: 21 settembre, seconda puntata, tra gli ospiti Roberta Bruzzone, Francesco Baccini e Sabrynex

L’appuntamento con la seconda puntata di Kudos – Tutto passa dal web è su Rai4, giovedì 21 settembre alle 23:05.

Valerio Scanu, al timone del programma con Giulia Arena e Diletta Parlangeli, in un’ora di diretta ci racconterà l’attualità, i fenomeni e le tendenze della Rete. Confermata la presenza fissa di Martina Dell’Ombra, editorialista e disturbatrice ufficiale della trasmissione.

Ospiti della puntata: Roberta Bruzzone, la criminologa più famosa della televisione. Con lei si parlerà di sexting e revenge porn, due tematiche affrontate e analizzate nel suo penultimo libro  Il lato oscuro dei Social Media.

Il cantautore Francesco Baccini che parlerà dello streaming musicale, cos’è e come influisce sulle certificazioni e sulle classifiche musicali.  Willie  Peyote, uno dei cantautori più interessanti della scena musicale indipendente italiana.

Sabrina Efionay, classe 1999, star di wattpad conosciuta con il nome di Sabrynex. La sua storia Over è stata visualizzata da più di 4 milioni di lettori sulla piattaforma ed è stata pubblicata da una delle più importanti case editrici italiane.

Un pensiero su “Kudos: 21 settembre, seconda puntata, tra gli ospiti Roberta Bruzzone, Francesco Baccini e Sabrynex

  1. Ottimo esordio di Scanu a kudos per essere alla conduzione senza esperienza direi che è andato molto bene bravi anche le 2 conduttrici direi che insieme fanno un triangolo perfetto dimenticavo ottima anche la redazione

I commenti sono chiusi.