Pechino Express 2017: doppio appuntamento 19 e 20 settembre, parte il contest su Rai Radio2

Pechino Express, l’adventure game di Rai2, giunto alla sesta edizione, entra già nel vivo con un doppio appuntamento settimanale: la seconda puntata va in onda martedì 19, la terza mercoledì 20 settembre, sempre alle ore 21.20. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno affrontare nuove prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a dimostrare doti canore.

Entrambe le puntate si svolgono ancora nelle Filippine. La seconda, si snoda per 170 km e porta i concorrenti da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan. La terza puntata, che con 423 km è la seconda tappa più lunga di questa edizione, parte da Bagac,  passa da Bolinao, per concludersi a Baguio.

Rai Radio2, partner della stagione, salta sul treno di Pechino Express con Indovina la Canzone, il nuovo contest interattivo che dal 20 settembre  coinvolgerà i telespettatori più attenti e veloci, che nel corso delle puntate dovranno indovinare un brano musicale e rispondere sul sito internet di Radio2.