Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale: dal 13 settembre in prima serata su Canale 5

Dopo il successo della prima stagione, mercoledì 13 settembre, in prima serata su Canale 5, torna Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. La serie Mediaset, prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, ha racconta l’indagine che ha sconvolto Roma negli ultimi anni.

Grazie al lavoro della Procura di Roma è stata scoperchiata la rete di malaffare, corruzione e criminalità che ha contaminato le istituzioni della capitale. Vedremo i meccanismi di funzionamento di una ragnatela criminale di ricatti, complicità e violenza e le tecniche investigative che hanno portato alla luce la verità.

Nelle otto puntante, in primo piano anche la caccia al latitante Claudio Sabatini (Daniele Liotti), fuggito al termine della prima serie, e la sfida mozzafiato a Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Ma in Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale c’è spazio anche per casi di violenza domestica, di stalking e microcriminalità. Ad affrontarli, saranno ancora i personaggi che hanno conquistato l’affetto e la simpatia del pubblico nella prima stagione.

Lascia un commento